M3Gr1ml0ck on DeviantArthttps://www.deviantart.com/m3gr1ml0ck/art/Karnifex-Giustizia-pagina-10-698565323M3Gr1ml0ck

Deviation Actions

M3Gr1ml0ck's avatar

Karnifex - Giustizia - pagina 10

By
Published:
736 Views

Description

KARNIFEX
EPISODIO 13: "GIUSTIZIA"


PRECEDENTE < PAGINA 10 > SUCCESSIVA

Arte di Joel Sousa :iconjoelchan:

Storia & lettering di Franco Villa :iconm3gr1ml0ck:


La storia finora: il bravo ragazzo Enea si è imbattuto nel rifugio segreto che ospita il costume del leggendario criminale immortale Karnifex.
Irretito dal richiamo dello spettro che dimora nell'uniforme, si trasforma in Karnifex, proprio quando la sua vita lavorativa va improvvisamente a rotoli. E tutto solo perchè ha voluto essere politicamente corretto verso il collega Tanvir, che se ne è allegramente approfittato.
Sentendosi tradito e usato, Enea cede all'ira e alla frustrazione, e Karnifex ne approfitta per amplificarle e scatenarsi, iniziando col braccare Tanvir quella stessa notte.


NOTE

La bionda Suzy Lynn è la collega di Enea che lo ha convito a privilegiare professionalmente Tanvir, nel nome della "correttezza politica".
Suzy è anche la donna di cui Enea è innamorato, ma dalla quale è solo in parte ricambiato.

CHI E' KARNIFEX?

Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle proprie mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.
Image size
960x1364px 666.77 KB
© 2017 - 2024 M3Gr1ml0ck
Comments1
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In