Deviation Actions

M3Gr1ml0ck's avatar

Karnifex - Giustizia - PDF

By
Published:
1.2K Views

Description

KARNIFEX
EPISODIO 13: "GIUSTIZIA"


Arte di Joel Sousa :iconjoelchan:
           Vita-Divata :iconvitadifata:
           Gianmarco Lizzio :iconewder:
           Peter Istyle :iconi-sithlord:

Storia di Franco Villa :iconm3gr1ml0ck:


NOTE

L'episodio Giustizia è ora disponibile in formato PDF.

L'atletico giovanotto Enea è un modello di virtù sul lavoro, nella vita, nei rapporti affettivi: nessuno è più corretto, rispettoso, fraterno e giusto di lui.
Quando viene posseduto dalla maledizione di Karnifex, Enea si trasforma radicalmente: indossando la maschera e l'uniforme del mostro, Enea assume l'aspetto di un nerboruto delinquente, un pestatore muscoloso e brutale che sembra l'incarnazione del suo lato oscuro.
Ma, anche così, la personalità di Enea ha il sopravvento, e Karnifex, seppur libero, non riesce nè a uccidere nè a violentare.
Purtroppo per Enea, però, il vero mostro deve ancora piombare nella sua vita, come scopre quando la sua ragazza lo imprigiona in una spirale di obblighi politicamente corretti... potrà Enea resistere alla tentazione di diventare Karnifex per non doverli soddisfare?

Leggi online le singole pagine del fumetto, accompagnate dalle note sui retroscena: Giustizia

Arte originale della copertina.


CHI E' KARNIFEX?

Karnifex è l'assassino mascherato soprannaturale, il cui aspetto cambia ogni volta che la sua maledizione di sposta da un uomo a un altro.
Chiunque riceva l'uniforme di Karnifex nelle sue mani, non riesce a evitare di indossarla: la maschera antigas, i guanti, la tuta, gli stivali.
L'ospite si trasforma, e le sue pulsioni più recondite e inumane vengono portate a galla, mutando l'uomo in un assassino spietato!
Da quel momento, la maschera e l'uniforme diventano la sola vera identità dell'ospite, che inizia una seconda vita di sangue, sesso e furti.
Ma l'uniforme di Karnifex è una maledizione, e in quanto tale, segnerà il destino dell'ospite, come di chiunque abbia la propria vita violata dal letale tocco di Karnifex.
   
Vai all'indice degli episodi.
© 2018 - 2024 M3Gr1ml0ck
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In