M3Gr1ml0ck on DeviantArthttps://www.deviantart.com/m3gr1ml0ck/art/PoP-MotU-L-avvento-delle-torri-pagina-39-664482410M3Gr1ml0ck

Deviation Actions

M3Gr1ml0ck's avatar

PoP/MotU - L'avvento delle torri - pagina 39

By
Published:
837 Views

Description

PRINCESS OF POWER / MASTERS OF THE UNIVERSE
(LA PRINCIPESSA DEL POTERE / I DOMINATORI DELL'UNIVERSO)
"L'AVVENTO DELLE TORRI" (ATTO 17)

PRECEDENTE < PAGINA 39 > SUCCESSIVA


Disegni di Joe Teanby :iconjoeteanby:

Colori di Benny D. Grau :iconartbennyrgrau:

Storia & lettering di Franco Villa :iconm3gr1ml0ck:

Supervisione di Joe Teanby :iconjoeteanby:


NOTES (ENG)

Italian version of The Coming of the Towers.


INTRO (ITA)

Dalla continuità del cartone di PoP, la miniserie delle origini delle Torri di Etheria!

Questa serie è progettata per svilupparsi in "atti" di due pagine, ognuno dei quali ospita diversi personaggi PoP/MotU, in ambientazioni che si spostano dalla Zona del Terrore al Castello di Luna Splendente.

Se sei un artista e un fan dei MotU interessato al progetto, mandaci una nota!
Ci servono sia disegnatori che coloristi!


NOTE (ITA)

Questo fumetto web dedicato alla venuta delle Torri di Etheria è basato sulla continuità delle serie animate originali di MotU e PoP, ma la nostra intenzione è quella di includere anche la maggior parte possibile degli elementi comparsi nei minifumetti allegati ai modellini.

Nel caso in questione, il ritorno di King Hiss secondo noi si è svolto più o meno come narrato nei minifumetti, dove "più o meno" significa aggiustare le differenze dovute al fatto che i cartoni animati hanno creato alcune discrepanze per quanto riguarda gli Uomini Serpente.
Per la precisione: la serie PoP ha proposto Rattlor e Tung Lashor come membri dell'Horde, ma anche come guerrieri al servizio di Skeletor (nel Christmas Special).
La nostra spiegazione è che i due fossero agenti sotto copertura, in attesa del ritorno del loro sovrano; scoperti, furono soggiogati da BeastMan (coi propri poteri) e da Grizzlor (che utilizza un congegno di chiara fattura della scienza Horde).
Questa esperienza ha però sprofondato le menti dei due Uomini Serpente nel caos, facendoli così oscillare tra i Guerrieri Malvagi e l'Horde, ma senza più sapere perchè.
Come narrato nei minifumetti, Hiss li ha poi evocati direttamente da Etheria, ripristinando i loro ricordi.

La metamorfosi di Grizzlor in un Uomo Serpente (O Bestia Serpente? O Mostro Serpente?) non è un evento del tempo presente, o della continuità canonica: essa avverrà infatti nel futuro alternativo del linea temporale della "Great Master Horde" (che per ora è il futuro, ma chiaramente è destinato a divergere, come in ogni storia di questo tipo).
Snake Grizzlor è stato prelevato dal futuro per volontà di DarkHope, che chiaramente ha ora accesso ai poteri delle Tre Torri di Etheria.
Image size
960x1344px 1.15 MB
© 2017 - 2024 M3Gr1ml0ck
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In